Liceo statale Galileo Galilei di Caravaggio

Il sito internet del Liceo Galileo Galilei di Caravaggio, indirizzi scientifico, scienze applicate e linguistico.

OVERVIEW

The domain liceogalilei.it presently has a traffic ranking of zero (the lower the superior). We have downloaded nineteen pages within the website liceogalilei.it and found two websites referencing liceogalilei.it.

LICEOGALILEI.IT TRAFFIC

The domain liceogalilei.it is seeing a alternation quantities of traffic for the duration of the year.
Traffic for liceogalilei.it

Traffic ranking (by month) for liceogalilei.it

Traffic ranking by day of the week for liceogalilei.it

LINKS TO LICEOGALILEI.IT

Εργοτελέματα

Από τα χρόνια του Ομήρου. Στην πολυδασωμένη Ιθάκη μου, του Οδυσσέα τον τόπο,. Αποστολή με μήνυμα ηλεκτρονικού ταχυδρομείου. Τετάρτη, 12 Φεβρουαρίου 2014. Δημοτικό ραδιόφωνο Τρίπολης, σεισμολόγος Σταύρος Τάσσος.

Liceo Galilei Caravaggio

Benvenuto Effettua il login qui! Salta news del sito. Moodle del Liceo Galilei di Caravaggio.

WHAT DOES LICEOGALILEI.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of liceogalilei.it Mobile Screenshot of liceogalilei.it Tablet Screenshot of liceogalilei.it

LICEOGALILEI.IT SERVER

I diagnosed that the main page on liceogalilei.it took three thousand and thirty-four milliseconds to load. Our parsers discovered a SSL certificate, so in conclusion our parsers consider liceogalilei.it secure.
46.28.5.20

We observed that this domain is weilding the Apache server.

Liceo statale Galileo Galilei di Caravaggio

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain states the following, "Liceo statale Galileo Galilei Caravaggio." I analyzed that the web page said " Via San Francesco, 119a." They also stated " Telefono 0363 54400 - fax 0363 54371. Moduli per studenti e genitori. Moduli per il personale ata."

SEE OTHER WEB SITES

liceo scientifico Galileo Galilei una Comunità Scolastica per formare ed educare la persona ad una razionalità complessa e al rispetto e alla fiducia

Una Comunità Scolastica per formare ed educare la persona ad una razionalità complessa e al rispetto e alla fiducia. Posted by liceogalilei in Uncategorized. ORDINE E GRADO DI SCUOLA. Scuola Secondaria Superiore di II grado.

Homepage Istituto

Remio letterario di poesia in memoria di Lorenzo Cresti. Il Liceo Classico Galileo sorge nel centro storico della città e costituisce, nella vita.

Liceo classico Galileo di Firenze

Ciclo di conferenze Progetto Biblioteca. MDONEGA DELLA CLASSE 5 C. Calendario corsi di recupero di matematica. Al Concorso di poesia Firenze per Mario Luzi. CDonati della classe 5 D ha vinto il terzo premio. Hanno ricevuto la segnalazione della giuria anche le poesie di. EBoschi della 2 G, L. Cappelli della 3 B e A. Articolo di Repubblica sulluso dello smartphone a scuola. Complimenti alle classi 5 A e 5 C vincitrici.

Liceo Classico Galluppi di Catanzaro

Programma di viaggio classi prime. Si sono classificati nelle selezioni regionali. Delle Olimpiadi di Lingue e civiltà classiche. Uffici Segreteria il 31 marzo 2018. Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e. Lunedi 26 marzo ore 10. Sarà presente il VicePresidente della Corte Costituzionale.